archlorenzo a Comune di Mira, VE, IT su Houzz

Azienda

chi4

Azienda

Lo show room Zavan Forniture Arredo Bagno si colloca appena fuori dal centro di Borbiago di Mira, al confine tra le provincie di Venezia e Padova.

Specializzato nell’arredo bagno, spazio non solo funzionale, ma un vero tempio del benessere nella casa.

Grazie ad un’impegnata e costante formazione del personale e alla partecipazione ai più importanti eventi del settore, ospitiamo nella nuova sala mostre le più innovative installazioni ed cerchiamo di interpretare e anticipare le nuove tendenze.  Selezionando per i tuoi interni aziende con standard qualitativi e processi produttivi che riescano a coniugare in maniera armoniosa design e funzionalità oltre che sapersi distinguere per un’elevata affidabilità e durabilità nel tempo.

STORIA

Zavan forniture  nasce da una piccola bottega artigiana per installazioni e forniture idrauliche, lungo la riviera del brenta, nel veneziano durante gli anni’60.

Agli inizi degli anni ’70 inizia la specializzazione della rivendita con i primi accessori ed elementi per l’arredo bagno, facendosi forte di tutte le esperienza fatte sul campo per offrire un migliore servizio ai propri clienti.

Nel 2000 inizia un importante restyling interno ed esterno arrivando ad inaugurare nel 2008 un nuovo magazzino di forniture termoidrauliche con più di 15.000 articoli sempre disponibili assieme ad un nuovo showroom –  di arredo bagno e piastrelle, più grande, più funzionale e più accogliente.
Toccare con mano la qualità dei materiali e delle finiture fiduciosi di un accresciuto miglioramento nella gestione dei servizi offerti, è la nuova filosofia dell’impresa.

Oggi su una superficie di oltre 1000 mq operano 10 addetti offrendo le loro competenze a professionisti e privati.